My Cart

Mini Cart

60

Activated Charcoal Refining Mask™

Maschera purificante e rimodellante

As low as 60 €

Raggiungi a casa tua i risultati di un trattamento da SPA.
Activated Charcoal Refining Mask™ è un trattamento peel-off che lascia la pelle purificata, compatta, idratata e i pori virtualmente invisibili. Arricchita con carbone attivo di bamboo da coltivazione sostenibile, che, una volta a contatto con la pelle del viso, penetra e purifica in profondità ogni poro e lascia la pelle rinfrescata, morbida e come rimodellata.

La polvere emulsionata con l’acqua si trasforma in un gel spesso che si stende sul viso e si ricompatta per poi essere rimosso come un peel-off. Arricchita con acido ialuronico ed estratto di moringa, la maschera non solo purifica, ma idrata in profondità la pelle e la rende soffice al tatto, radiosa ed elastica.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Raggiungi a casa tua i risultati di un trattamento da SPA. Activated Charcoal Refining Mask™ è un trattamento peel-off che lascia la pelle purificata, compatta, idratata e i pori virtualmente invisibili. Arricchita con carbone attivo di bamboo da coltivazione sostenibile, una volta a contatto con la pelle del viso, penetra e purifica in profondità ogni poro e lascia la pelle rinfrescata, morbida come rimodellata. La polvere emulsionata con l’acqua si trasforma in un gel spesso che si stende sul viso e si ricompatta per poi essere rimosso come un peel-off. Con l'aggiunta di acido ialuronico ed estratto di moringa, la maschera non solo purifica ma idrata in profondità la pelle e la rende soffice al tatto, radiosa ed elastica.

Ingredienti

Diatomaceous Earth, Bentonite, Calcium Sulfate, Algin, Silica, Charcoal Powder, Polymethylsilsesquioxane, Trisodium Phosphate, Titanium Dioxide, Moringa Oleifera Seed Oil, Origanum Majorana (Marjoram) Leaf Oil, Sodium Hyaluronate, Porphyridium Cruentum (Red Algae) Extract, Hydroxypropyl Methylcellulose, Pogostemon Cablin (Patchouli) Oil, Pullulan, Citrus Aurantifolia (Lime) Oil, Alumina, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Limonene, Geraniol, Linalool.



* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Nella ciotola in dotazione aggiungere il contenuto di una busta con 30ml di acqua. È molto importante che l’acqua sia di bottiglia e, quindi, filtrata o, in alternativa, si può utilizzare Daily Refresh Balancing Toner. Mischiare il tutto con la spatola in dotazione. Sempre grazie alla spatola, stendere il composto sul viso, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa 10 minuti e rimuovere in un’unica soluzione partendo dalla base del viso. Eventuali residui si possono togliere con un panno caldo o risciacquarli con acqua tiepida.

Come agisce

Un complesso marino sta alla base della tecnologia che permette al composto ottenuto, miscelando acqua e polvere, di mutarsi in un gel gommoso e spesso che si stende con facilità e si rimuove in unica volta altrettanto facilmente.
Utilizzando il carbone, la maschera purifica fin nel profondo i pori per dare come risultato una pelle luminosa e detossinata, quasi rimodellata. I pori possono essere ostruiti da impurità, inquinamento e polveri, sebo ossidato e cellule morte; le maschere in commercio tendono tutte ad agire solidificandosi e seccandosi, col rischio però, di depauperare e irritare la pelle. La nostra Activated Charcoal Refining Mask™ resta fresca e umida sul viso, ed essendo infusa di acido ialuronico, il risultato è di grande sollievo e idratazione. L’estratto di moringa agisce come potente antiossidante naturale contrastando l’azione nociva dei radicali liberi.

Ingredienti principali

Carbone attivo - derivato da bamboo da coltivazione sostenibile, il carbone agisce come una spugna con milioni di alveoli che assorbono e intrappolano ogni tipo di scoria. La pelle ne risulta pulita in profondità, detossinata e radiosa.

Estratto di moringa - antiossidante di nuova generazione, la moringa forma uno scudo che difende la pelle da polveri, inquinamento e dall’attacco dei radicali liberi.

Acido ialuronico - capace di trattenere fino a 1000 volte il proprio peso in acqua, l’acido ialuronico è fondamentale per idratare ogni strato cutaneo.