My Cart

Mini Cart

FAQs



CSA

  • Nel 2009 abbiamo inventato la CSA Philosophy per dare a tutti la possibilità di raggiungere Beautiful Skin for Life. Basta usare la vitamina C più la protezione solare di giorno, la vitamina A di notte. Questo è tutto.

    Potete leggere di più sulla nostra CSA Philosophy e su come il nostro Fondatore, Elliot, ha ideato l'intera idea all’interno del sito nella sezione dedicata. Oppure, perché non iniziare subito il vostro viaggio nella cura della pelle Medik8 con uno dei nostri kit CSA?

PRODOTTI

  • Non c'è niente di meglio di una consulenza con un professionista qualificato. Vi consigliamo di rivolgervi a uno dei nostri professionisti qualificati Medik8 presso il vostro rivenditore locale, che potrà effettuare un'analisi dettagliata della vostra pelle e del vostro stile di vita ed elaborare un programma Medik8 su misura per voi.

    In alternativa, può chiamare il nostro Skincare Consultant che sarà lieto di consigliarla al telefono dopo alcune domande sulla cura della pelle e sullo stile di vita. Chiamateci oggi stesso al numero 340 702 8447.
  • Assolutamente no. Secondo i severi requisiti della normativa europea, non effettuiamo test sugli animali. Non chiederemo a nessun'altra azienda di effettuare test per nostro conto. Prendiamo molto seriamente la questione della verifica della conformità dei nostri fornitori come parte integrante del nostro processo di sviluppo dei prodotti. Attendiamo con ansia il giorno in cui i test sugli animali saranno vietati per sempre in tutto il mondo. Per saperne di più sulla nostra politica “green” e “cruelty-free” vai alla sezione del sito dedicata.
  • Purtroppo non siamo in grado di fornire consigli medici sui nostri prodotti. Consigliamo di parlare con il vostro medico di famiglia o l'ostetrica in modo che possano darvi indicazioni accurate. Tuttavia, raccomandiamo di cessare l'uso della vitamina A (retinoidi) durante la gravidanza o l'allattamento. L'elenco completo degli ingredienti di ciascuno dei nostri prodotti si trova sulle pagine dei prodotti del sito web medik8.it e all’interno di ogni confezione.
  • Sì. A partire da luglio 2019, ogni prodotto Medik8 che produciamo è al 100% vegan-friendly.

    Una parola sulle scorte esistenti. Siamo appassionati di sostenibilità ed evitiamo il più possibile gli sprechi. Sarete quindi lieti di sapere che non stiamo buttando via nessuno dei pochissimi prodotti non vegani che rimangono nella catena di fornitura. Questo è molto dispendioso. Quindi potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che questi prodotti si esauriscano attraverso la nostra rete di cliniche e saloni in tutto il mondo. Tutti i prodotti acquistati tramite medik8.com (tranne alcuni kit già confezionati) saranno al 100% vegani. Quando tutte le scorte saranno esaurite, anche ogni kit sarà completamente vegano.

    Naturalmente, non abbiamo mai usato ingredienti di origine animale, ma in precedenza abbiamo usato alcuni sottoprodotti come l'estratto di yogurt e questi sono stati tutti sostituiti durante gli aggiornamenti della formula nel 2019, quindi ora siamo completamente vegani.

    Per il vostro riferimento ecco le formule che in precedenza erano non vegane:
    Ultimate Recovery Intense - abbiamo eliminato la serica di seta (un derivato del baco da seta) e l'abbiamo sostituita con l'allantoina, il componente naturale della radice di comfrey. Favorisce la guarigione delle ferite, accelera la rigenerazione cellulare e ammorbidisce la pelle.
    Surface Radiance Cleanse - abbiamo rimosso l'estratto di yogurt. Non è necessaria alcuna sostituzione.
    White Balance Overnight Repair - abbiamo rimosso la cera d'api Polyglyceryl-3 che fungeva da emulsionante e l'abbiamo sostituita con 2 nuovi emulsionanti vegan-friendly.
    Advanced Night Restore - abbiamo rimosso il colesterolo e lo abbiamo sostituito con una versione vegana del colesterolo e del fitosterolo, una versione vegetale del colesterolo.
    Balance Moisturiser - abbiamo rimosso il lactobacillus non vegetale e lo abbiamo sostituito con probiotici vegani conosciuti anche come 'Lactobacillus Extract Filtrate', ma sono derivati dalla fermentazione a base vegetale. Abbiamo ancora prebiotici vegani anche in questa formula.

    Potete vedere se il vostro prodotto preferito è vegan-friendly cercando il segno di spunta su ogni pagina del prodotto.
  • To create a beautiful product which we know our customers will want to use every day, we use a low level of essential oils to imbue each formula with a subtle and elegant aroma. We do not use any synthetic fragrance and openly declare our fully natural blend rather than adding simply "fragrance" to the ingredients list so that you can see exactly what goes in.

    The oils themselves are at low levels and with reduced allergens - less than 0.15% in total. We do not support the hypothesis of micro inflammation. As any toxicologist will explain, it is the dosage which is the poison, and we use extremely low levels in our products. The vast majority of our customers are not sensitive to these levels of essential oils and prefer to have a fragrance in their skincare products.

    Anecdotal social media evidence gathered from fragrance-free brands suggests no difference in the general very low occurrence of reports of allergies that we receive - possibly because we use very low levels of any fragrance - and no synthetic fragrances at all.
  • Purtroppo al momento non offriamo campioni di prodotti. Vi invitiamo a visitare uno dei nostri rivenditori, in modo da poter testare i nostri prodotti di persona. Per trovare il tuo rivenditore locale scrivi a [email protected]
  • Siamo molto dispiaciuti di sentirlo e stia tranquillo, questo è piuttosto raro. La preghiamo di cessare immediatamente l'uso del prodotto sospetto. Se ha acquistato il prodotto tramite il rivenditore locale Medik8 o un altro rivenditore online, la preghiamo di contattarli direttamente per una consulenza.
  • Medik8 è un marchio antiageing che pensa “green”. Crediamo fermamente nel fare la nostra parte per ridurre l'impronta ambientale in ogni occasione. Sappiamo che è un valore che condividiamo con i nostri clienti e non potremmo fare diversamente. Azioni, non parole... Abbiamo varie iniziative in corso; alcune grandi, altre piccole; per contribuire a minimizzare il nostro impatto ambientale. È una priorità così grande che tocca tutto ciò che facciamo: dall'implementazione di processi di produzione a freddo per ridurre al minimo il nostro consumo energetico, agli audit degli ingredienti per garantire un approvvigionamento sostenibile, alla plastica PCR riciclata al 100%, alla carta e persino alla stampa con inchiostro di soia. Stiamo davvero affrontando la sostenibilità a testa alta - in grande stile. Non si tratta solo di greenwashing. È una cosa seria. Per saperne di più andate nel nostro sito alla sezione dedicata.