My Cart

Mini Cart

CSA

Vitamina C + Sunscreen di giorno,
Vitamina A la sera


La nostra missione finale è quella di aiutarvi a raggiungere una pelle bella per la vita.

Come? Nel 2009 abbiamo inventato la Filosofia CSA. Incredibilmente semplice e radicata nella scienza. Questo metodo CSA sta diventando sempre più mainstream di giorno in giorno e non potremmo esserne più felici. Basta usare la vitamina C più la protezione solare di giorno, e la vitamina A di notte. Questo è tutto.

Se ti prendi cura della tua pelle e segui i nostri semplici consigli, crediamo che potrai apparire 40enne quando ne avrai 50.

Vitamina C

La vitamina C ben formulata e stabilizzata fornisce un'importante protezione antiossidante, oltre a stimolare la produzione di collagene e a bloccare lo sviluppo di pigmenti per una pelle più liscia e luminosa. Applicare la vitamina C al mattino per uno scudo urbano per tutta la giornata contro i fattori ambientali quotidiani che possono causare l'invecchiamento della pelle.

Sunscreen

Si stima che l'80% dell'invecchiamento della pelle sia causato dal sole. Purtroppo, i danni alla pelle causati dal sole non si verificano solo quando c'è il sole. Se c'è luce fuori, significa che i raggi del sole possono ancora raggiungervi. Anche in una giornata nuvolosa, circa il 50% dei raggi UV raggiungono comunque la pelle. Indossare ogni giorno una protezione solare ad alta resistenza è fondamentale per un colorito giovane. Consapevole di ciò, Medik8 ha una gamma di protezioni solari meravigliosamente leggere ma potenti che proteggono e nutrono la pelle. Non preoccupatevi: le nostre protezioni solari high-tech Medik8 non sono appiccicose e grasse come quelle usate in spiaggia. Più probabilmente non vi accorgerete nemmeno che la vostra crema giorno contiene una protezione solare.

Vitamina A

In qualità di esperti in Vitamina A (alias retinolo), Medik8 ha sviluppato una vasta gamma di creme e sieri da notte per ringiovanire la pelle mentre si dorme. La vitamina A è l'ingrediente più importante nella cura anti-età della pelle. Apporta numerosi benefici per la pelle, tra cui l'accelerazione del rinnovamento cellulare e la riduzione della produzione di sebo. È fondamentale che la vitamina A sia stabilizzata e abbia una qualche forma di rilascio controllato per garantire la massima potenza con la minima irritazione. 

La cura anti-invecchiamento della pelle non ha bisogno di essere complicata, anzi, non dovrebbe esserlo. Seguendo la nostra semplice filosofia CSA contribuiremo a migliorare il tono e la consistenza della vostra pelle, lasciandola sana e dall'aspetto giovanile.