My Cart

Mini Cart

95

Hydr8 B5™ Intense

Acido ialuronico con NMF riempitivo con effetto booster.

30ml / 95 €

Il nostro siero più venduto Hydr8 B5™, potenziato con Fattori Naturali di Nutrimento (NMF), che agisce in profondità idratando e nutrendo la pelle.
Hydr8 B5™ Intense ha la capacità non solo di apportare acido ialuronico, ma di promuoverne efficacemente la naturale produzione da parte della pelle, per un apporto d’acqua costante e immediato.Il complesso NMF rende il siero più intenso pur lasciandone la texture leggera e a rapido assorbimento. Hydr8 B5™ Intense protegge, inoltre, la pelle dagli sbalzi termici e di umidità, lasciandola in perfetto equilibrio.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Mantenendo le caratteristiche di leggerezza e facile assorbimento del siero originale, Hydr8 B5™ Intense è la soluzione definitiva per la pelle assetata e secca. Poche gocce due volte al giorno forniscono idratazione costante e immediata. Dopo pochi secondi dall'applicazione la pelle è completamente rinnovata.

Il suo color porpora è dovuto all'impiego della bacca di saskatoon. Questo frutto aiuta a mantenere inalterata la riserva di acido ialuronico apportata alla pelle dal siero e dona pienezza alla pelle dal suo interno.

Ingredienti

Aqua (Water), Glyceryl Glucoside, Panthenol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Sodium PCA, Urea, Creatine, Allantoin, Diglycerin, Amelanchier Alnifolia (Saskatoon) Fruit Extract, Propylene Glycol, Daucus Carota Sativa (Black Carrot) Juice, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Lysine, PCA, Sorbitol, Trehalose, Calcium Pantothenate, Ethylhexylglycerin, Hydroxyacetophenone, Acetyl Glucosamine, Taurine, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Phenoxyethanol, Lysine HCl, Alanine, Arginine, Histidine HCl, Serine, Proline, Glutamic Acid, Threonine, Valine, Leucine, Glycine, Isoleucine, Phenylalanine, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid.



* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Mattino e sera dopo la detersione, applicare circa 6 gocce di siero su viso collo e décolleté e massaggiare fino al completo assorbimento. Il mattino si applica prima dell’idratante in crema, la sera prima del siero alla vitamina A e, quindi, far seguire la crema da notte.

Come agisce

Hydr8 B5™ Intense potenzia l'effetto del classico siero di Medik8 all'acido ialuronico e pantenolo con l'aggiunta del complesso NMF.

AMPLIFICA

La gomma biosaccaride lavora con l'acido ialuronico per mantenere alti e a lungo termine i livelli di acqua negli strati più esterni della pelle.

STIMOLA

L'uso della proteina della soia stimola la produzione autonoma di ulteriore acido ialuronico da parte della pelle.

PROTEGGE

La bacca di saskatoon inibisce l’azione degli enzimi che degradano le molecole di acido ialuronico, così da mantenere intatta e a lungo termine la sua azione benefica nella pelle.

FATTORI NATURALI DI NUTRIMENTO (NMF)

La pelle è naturalmente fornita di tali di fattori, quali aminoacidi, acidi grassi, sodio PCA, che contribuiscono a trattenere l’acqua nella pelle. Il siero ne apporta dall'esterno per coadiuvare le naturali funzioni dell’epidermide.

Ingredienti principali

Acido ialuronico multipeso - trattenendo fino a 1000 volte il proprio peso in acqua, convoglia acqua dall’atmosfera nei diversi strati della pelle.

Vitamina B5 - nota come pantenolo, la vitamina B5 aiuta la pelle a mantenere l’idratazione e al contempo aiuta la rigenerazione cellulare.

NMF - sodio PCA, glicerina, urea, proteine, zuccheri, 15 differenti aminoacidi, acido lattico, creatina; tutti componenti naturali che bloccano l’idratazione nella pelle.

Bacca di saskatoon - frutto di un arbusto diffuso in Canada, la bacca di saskatoon è ricchissima di antiossidanti chiamati antocianine. L’estratto inibisce l’azione degli enzimi che provocano il degrado dell’acido ialuronico nella pelle.

Estratto di soia - agisce su due livelli: aiuta la produzione spontanea di acido ialuronico della pelle e stimola la sintesi di nuovo collagene.

Gomma di biosaccaride - uno zucchero naturale che forma un film permeabile sulla superficie cutanea e, in sinergia con l’acido ialuronico, contrasta la dispersione di idratazione dalla pelle.

Glicerina glucoside - stimola la creazione di acquaporine, canali proteici che favoriscono il circolo di acqua e glicerina nei tessuti.

Professional Treatments

Intensifica gli effetti di Hydr8 B5 Intense

Consulta uno specialista Medik8 per un'analisi dettagliata del tuo tipo di pelle e fai l'esperienza di uno dei nostri trattamenti viso.

Deep Hydration Facial

Per ridare vitalità alla pelle del viso prova questo trattamento Medik8 che nutre in profondità il derma. Una delicata azione esfoliante permette agli ingredienti attivi dei prodotti Medik8 di apportare riempimento e idratazione profonda, duraturi nel tempo.

Age Peel™

Un peeling chimico potente e delicato allo stesso tempo, che va a ridurre le linee sottili,  rughe e imperfezioni della pelle del viso per ridonare così un aspetto giovane e rinnovato.