My Cart

Mini Cart

70

Hydr8 B5™

Siero idratante intenso con NMF

30ml / 70 €

Infondi la tua pelle con un’intensa idratazione per tutta la giornata con Hydr8 B5™, il nostro siero più venduto.
L’Acido ialuronico è noto per poter trattenere il proprio peso in acqua fino a 1000 volte, traendo l’acqua dall'atmosfera e trattenendola nei diversi strati cutanei. Arricchita con vitamina B5 che, oltre a coadiuvare, l’azione umettante dell’acido ialuronico, ha un effetto antiossidante e antinfiammatorio. Il siero leggero e a rapido assorbimento lascia la pelle levigata ed elastica.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Un siero idratante e cristallino che penetra in profondità nella pelle per infonderla di antiossidanti e nutrimento.
Un prodotto irrinunciabile, adatto a idratare e decongestionare ogni tipo di pelle. Oil-free, senza fragranze e non irritante, non comedogenico e delicato anche sulle pelli più sensibili. La pelle è rinnovata, morbida e intensamente idratata.

Ingredienti
Aqua (Water), Panthenol, Sodium Hyaluronate, Calcium Pantothenate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid.

* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Mattino e sera, dopo la detersione, massaggiare circa 6 gocce di siero su viso, collo e décolleté. Lasciar assorbire prima di passare ad altri prodotti.

Come agisce

L’acido ialuronico è una grande molecola di zucchero naturalmente presente nella pelle. La sua funzione è quella di riempire gli spazi intracellulari e dare, quindi, struttura alla trama cutanea e rimpolpare. Ha poi l’incredibile capacità di trattenere fino a 1000 volte il proprio peso in acqua, attirando dall’atmosfera le molecole di H2O come un magnete. Hydr8 B5™ contiene acido ialuronico a diverso peso molecolare. Le molecole più piccole sono in grado di penetrare più in profondità e portare acqua in fondo agli strati cutanei. Quelle più grandi, invece, sono molecole che restano in superficie e forniscono continuamente di idratazione agli strati cutanei più esterni. La vitamina B5 aiuta a ritenere l’acqua e agisce come antiossidante, antinfiammatorio e supporta il ciclo rigenerativo epidermico. Il risultato è una pelle più morbida, rimpolpata e idratata.

Ingredienti principali

Acido ialuronico multipeso - capace di trattenere fino a 1000 volte il proprio peso in acqua, che attira dall’atmosfera e trattiene nei diversi strati epidermici.

Vitamina B5 - nota anche come pantenolo, la vitamina B5 aiuta nella ritenzione dell’acqua nella pelle mentre supporta il ciclo rigenerativo cutaneo.

Professional Treatments

Amplifica i risultati di Hydr8 B5™

Visita un centro specializzato Medik8 per un'analisi specifica della tua pelle e fai l'esperienza di uno dei nostri trattamenti facciali rilassanti e anti-ageing.

Age Defying Facial

Un trattamento delicato contro i segni dell'età. Facendo penetrare a fondo i principi attivi Medik8, vitamina C e vitamina A, il risultato è un aspetto più giovane e luminoso dell'incarnato.

Age Peel™

Un peeling chimico potente, ma allo stesso tempo delicato che mira a correggere le linee sottili del viso, rughe e imperfezioni della pelle. Il risultato è una pelle rigenerata e visibilmente ringiovanita.