My Cart

Mini Cart

Il Fondatore


Elliot Isaacs ha studiato fisiologia all'Università di Leeds insieme a farmacologia e biochimica. Dopo aver sviluppato un prodotto per la rosacea e le macchie cutanee che affliggevano la pelle della sorella, Elliot è stato ispirato così a creare il marchio cosmeceutico Medik8, famoso in tutto il mondo. Lo ha costruito in un piccolo laboratorio nel retro della farmacia di suo padre.

Medik8 è nato dalla passione per la cura della salute della pelle e dei risultati. Elliot è arrivato nel settore dello skincare in un momento in cui i marchi di prodotti naturali per la cura della pelle hanno iniziato a sfidare il mercato tradizionale. Elliot è un prodotto del suo tempo, uno scienziato che ha trascorso 5 anni zaino in spalla in tutto il mondo, ha anche condiviso i valori del movimento naturale del commercio equo e solidale, la sostenibilità e gli ingredienti naturali, ma la sua idea, unica al tempo, è stata quella di combinare questo sfondo etico con la sua esperienza in biochimica per creare prodotti orientati ai risultati con una scienza comprovata. La sua missione è quella di demistificare la cura della pelle anti-età con la sua filosofia "vitamina C più protezione solare di giorno e vitamina A di notte". Non c'è, secondo lui, alcun motivo per scegliere tra risultati ed esperienza.

Membro di lunga data della Society of Cosmetic Scientists, è nominato su diversi brevetti per il suo contributo al lavoro sui retinoidi, i fattori di crescita, gli agenti sbiancanti e i nuovi antiossidanti. Elliot ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti per la cura della pelle di livello professionale. Oggi è ancora fortemente coinvolto nello sviluppo di nuovi prodotti, in particolare nell’ambito CSA, e i suoi valori sono ancora presenti in tutto ciò che Medik8 fa: Elliot ha dato vita a un marchio di fama mondiale per la cura della pelle che sfida la regola.