My Cart

Mini Cart

78

Liquid Peptides™

Siero peptidico ad azione mirata

30ml / 78 €

Da' una sferzata alla pelle con Liquid Peptides™. Questo siero con un blend di peptidi al 30% usa un sistema di rilascio mirato per colpire i segni visibili di invecchiamento.
L’azione dei peptidi lavora sulle rughe di espressione andando a minimizzare le contrazioni muscolari e al contempo stimolando la produzione di collagene. Inoltre, il suo esclusivo sistema a rilascio mirato fa sì che l’azione dei peptidi sia più attiva lì dove ce n’è maggiore necessità. L’effetto è una pelle visibilmente più elastica, compatta e con rughe meno profonde. In più, grazie all'aggiunta di prebiotici, il microbioma epidermico rimane in perfetto equilibrio.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Un siero cristallino a rapido assorbimento che ti assicura il meglio in fatto di tecnologia antiageing. Penetrando la pelle, il complesso al 30% di peptidi inizia a lavorare in maniera mirata e diversificata per ringiovanire la pelle. La produzione di collagene ed elastina è stimolata, la grana epidermica levigata, le riserve di acido ialuronico aumentate e preservate. La pelle è rivitalizzata, morbida al tatto e ringiovanita.

Ingredienti
Aqua (Water), Glycerin, Butylene Glycol, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-1, Copper Heptapeptide-14 Pantothenate, Heptapeptide-15 Palmitate, Arginine/Lysine Polypeptide, Palmitoyl Tripeptide-38, Carnosine, Acetyl Hexapeptide-8, Pentapeptide-18, Palmitoyl Tripeptide-5, Tetrapeptide-21, Sodium Hyaluronate, Inulin, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Lactic Acid/Glycolic Acid Copolymer, Panthenol, Ethylhexylglycerin, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Dunaliella Salina (Green Algae) Extract, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Pantolactone, Phenylpropanol, Polyvinyl Alcohol, Carbomer, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Xanthan Gum.

* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Mattino e sera, dopo la detersione e prima della crema idratante, massaggiare qualche goccia di Liquid Peptides™ su viso, collo e décolleté.

Come agisce

È difficile far sì che i peptidi agiscano lí dove serve: la loro molecola è grande, poco compatibile con l’olio e, quindi, si fa spazio a fatica tra i minuscoli interstizi lipidici tra cellula e cellula. Questo problema è da noi risolto con un sistema a rilascio mirato che fa sì che il 30% di peptidi raggiunga gli strati epidermici più profondi senza trovare resistenza. Per primo si fa avanti in maniera mirata un peptide di rame che agisce sui fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di collagene ed elastina. Il risultato è una più salda tenuta dei pilastri della pelle, che sarà più elastica e soda. I peptidi che agiscono da apripista tra i legami lipidici, altrimenti di difficile penetrabilità, fanno sì che altri peptidi con diverso ruolo arrivino dove devono: matrixyl 3000 stimola l’ulteriore produzione di collagene, l’argirelox inibisce i segnali per le contrazioni muscolari minimizzando lo stress derivato da queste. La carnosina protegge dai danni da glicazione, acido ialuronico per idratare in profondità, mentre i prebiotici ribilanciano il naturale microbioma della pelle.

Ingredienti principali

Peptide di rame ad azione mirata - un peptide stimolatore incapsulato in un polimero che gli permette di farsi strada tra gli spazi intracellulari per agire efficacemente sui fibroblasti e stimolare la produzione di collagene ed elastina.

Peptidi per la penetrazione cellulare - peptidi speciali la cui funzione è aprire la strada agli altri peptidi e coadiuvare la loro azione.

Matrixyl 3000 - un complesso di peptidi che stimola intensamente la stimolazione di collagene ed elastina.

Carnosina - un peptide naturalmente prodotto dall’organismo che inibisce l’azione dannosa della glicazione, ovvero la fusione di proteine e zuccheri che indebolisce i legami di collagene.

Argirelox - un peptide innovativo che inibisce le contrazioni muscolari. L’argirelox blocca i segnali nervosi che provocano le contrazioni muscolari e minimizza le rughe d’espressione.

Acido ialuronico multipeso - attira l’acqua dall’atmosfera e la trattiene nella pelle.

Prebiotici - formati di carboidrati, i prebiotici sono “cibo” per i batteri buoni che vivono sulla superficie epidermica e ribilanciano il microbioma cutaneo.


Matrixyl 3000 è un marchio registrato di Sederma Inc., argirelox è un marchio registrato di Lipotec S.A.U.
Medik8 non è affiliato con questi marchi registrati o con i loro proprietari.

Professional Treatments

Aumenta i risultati di Liquid Peptides

Visita uno dei nostri centri specializzati Medik8 per un'analisi dettagliata della tua pelle e fai l'esperienza di uno dei nostri trattamenti facciali rilassanti e anti-età.

Age Defying Facial

Un trattamento anti-età delicato che che infonde nella pelle del viso i principi attivi di Medik8, vitamina C e vitamina A, per ottenere così una pelle più giovane e luminosa.

Age Peel™

Un intenso trattamento peeling chimico, mirato a individuare e assottigliare i segni della pelle, rughe e imperfezioni per ottenere un effetto più giovane dell'incarnato.