My Cart

Mini Cart

68

Night Ritual Vitamin A™

Crema antiageing al retinolo

50ml / 68 €

Già nota come Retinol 1TR™

Risvegliati al mattino con la pelle rinnovata grazie a Night Ritual Vitamin A™.
Questa crema da notte al retinolo si fonde con la pelle, apportando eccezionali benefici antiageing. 

Dalla fragranza delicata, la crema lavora durante il sonno rinforzando l’epidermide, lasciandola rimpolpata e visibilmente rinnovata. L’ingrediente antiageing chiave è la vitamina A, o retinolo, che leviga la pelle per minimizzare rughe e linee sottili. Il retinolo lavora anche sulla produzione sebacea per un incarnato luminoso e privo di impurità. Il sistema esclusivo a rilascio controllato del retinolo fa sì che il principio sia convogliato nell'epidermide gradualmente evitando ricadute infiammatorie o irritazione. Nel contempo, la vitamina E e la pitaya, o frutto del drago, forniscono un'eccezionale difesa contro l’attacco dei radicali liberi. I risultati sono evidenti in termini di luminosità e compattezza epidermica. 

Rispetto alla prima versione del prodotto, il dosaggio di retinolo è stato duplicato dallo 0,1% allo 0,2% ed è stato aggiunto l’estratto di pitaya.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Con un dosaggio dello 0,2%, Night Ritual Vitamin A™ è il prodotto perfetto per iniziare ad utilizzare il retinolo. Ideale per contrastare i primi segni di invecchiamento e ridonare elasticità alla pelle. Il sistema a rilascio controllato minimizza il rischio di irritazione. A rapido assorbimento e profondamente idratante, la crema non è comedogenica e perciò adatta ad ogni tipo di pelle.

Ingredienti
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Methylpropanediol, Tricaprylin, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Polymethyl Methacrylate, C12-16 Alcohols, Cetearyl Isononanoate, Distarch phosphate, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Retinol, Squalane, Sodium Hyaluronate, Arginine, Hylocereus Undatus (Dragon Fruit) Fruit Extract, PPG-12/SMDI Copolymer, Cetearyl Olivate, Pogostemon Cablin (Patchouli) Oil, Behenyl Alcohol, Citrus Aurantium Amara (Neroli) Flower Oil, Palmitic Acid, Propylene Glycol, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Caprylyl Glycol, VetiverIa Zizanoides (Vetiver) Root Oil, Sorbitan Olivate, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil, Hydrogenated Lecithin, Hydroxyacetophenone, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Phenylpropanol, Sorbitol, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Sodium Acrylate / Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Disodium EDTA, Ascorbic Acid, BHT, Limonene, Linalool.

* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Dopo la detersione serale ed eventuali sieri, massaggiare un’adeguata quantità di crema su viso, collo e décolleté. Il retinolo va introdotto gradualmente: due volte la settimana per le prime due settimane, a sere alterne per le due settimane successive; tutte le sere dalla quinta settimana. Consultare un medico in caso di gravidanza, allattamento, assunzione di antibiotici o farmaci anti-acne assunti per via orale.

Come agisce

La notte è il momento migliore per la riparazione della pelle, dal momento che il rinnovamento cellulare per opera del DNA è più attivo. Medik8 coadiuva e sostiene il naturale processo di rinnovamento e riparazione cellulare grazie a Night Ritual Vitamin A™ che, col suo 0,2% di retinolo, stimola ulteriormente la produzione di collagene. L’arginina collabora nel processo di ristrutturazione epidermica e la pitaya con i suoi zuccheri fornisce un eccezionale apporto antiossidante.

.

Ingredienti principali

0,2% di retinolo - la vitamina A stimola la produzione di collagene e sostiene la pelle nel proprio naturale processo di rinnovamento.

Vitamina E - vitamina liposolubile, combatte i radicali liberi mentre ricarica e stabilizza il retinolo.

Pitaya (o frutto del drago) - è il frutto di una tipologia di cactus presente in Messico. La pitaya fornisce un eccezionale apporto antiossidante che aiuta a tonificare e rimpolpare l’epidermide.

Professional Treatments

Amplifica i risultati di Night Ritual Vitamin A

Visita un centro specializzato Medik8 per un'analisi specifica della tua pelle e fai l'esperienza di uno dei nostri trattamenti facciali rilassanti e anti-ageing.

Age Defying Facial

Un trattamento delicato contro i segni dell'età. Facendo penetrare a fondo i principi attivi Medik8, vitamina C e vitamina A, il risultato è un aspetto più giovane e luminoso dell'incarnato.

Age Peel™

Un peeling chimico potente, ma allo stesso tempo delicato che mira a correggere le linee sottili del viso, rughe e imperfezioni della pelle. Il risultato è una pelle rigenerata e visibilmente ringiovanita.