My Cart

Mini Cart

70

Pore Minimising Tonic™

Tonico/siero levigante

100ml / 70 €


Un prodotto eccezionale per rifinire la grana della pelle e minimizzare i pori dilatati. Grazie all’azione di un blend di agenti esfolianti ed estratti botanici, questa lozione da usare due volte al giorno è perfetta per chiudere la detergenza, rimuovere ogni residuo di sebo ossidato e cellule morte per una pelle, luminosa, compatta e dai pori finalmente invisibili. Priva di alcol ma ricca di idratanti, lascia la cute asciutta ma morbida, elastica e dona un senso di comfort.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Questa lozione, un ibrido tra siero e tonico si stende facilmente e si assorbe istantaneamente. La presenza di acidi, tra cui il mandelico, affina la grana della pelle e il trifoglio rosso astringe istantaneamente i pori dilatati. L’acido ialuronico previene da secchezza e irritazioni. Privo di alcol.

Ingredienti
Aqua (Water), Mandelic Acid, Arginine, Polysorbate 20, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Lactic Acid, Thioctic Acid, Gluconolactone, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Sodium Benzoate, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Isopentyldiol, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil, Maltosyl Cyclodextrin, Calcium Gluconate, Pogostemon Cablin (Patchouli) Oil, Sodium Hydroxide, Limonene, Linalool.

* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Applicare la lozione dopo la detersione, mattino e sera con una compressa di cotone. Evitare la delicata zona del contorno occhi.

Come agisce

Una delicata e corretta esfoliazione quotidiana sta alla base della salute della pelle.
Pore Minimising Tonic usa il potere di due acidi AHA: l’acido L-mandelico e l’acido lattico per affinare la grana della pelle, ridurre la sezione dei pori dilatati e liberarli da cellule morte e sebo ossidato.
Il trifoglio rosso ha poi la capacità di inibire l’eccessiva produzione di sebo così da astringere i pori e al contempo mantenerli liberi e puliti prevenendo fastidiose eruzioni cutanee.
Poiché l’allargamento dei pori è causato anche dall'avanzare dell’età con conseguente rilassamento dovuto al deficit di collagene ed elastina, al prodotto sono stati aggiunti potenti antiossidanti come l’acido alfa-lipoico.
Nessuno stress per la pelle grazie all'acido ialuronico che idrata e alla totale assenza di alcol.

Ingredienti principali

Estratto di trifoglio rosso - agente botanico dalle eccezionali capacità di seboregolatore, astringe istantaneamente i pori dilatati.

Acido L-mandelico - un acido AHA con proprietà da BHA per esfoliare sia in superficie che più in profondità la pelle.

Acido lattico - un AHA gentile dalle proprietà esfolianti e anche idratanti.

Acido Alfa-lipoico - un potente antiossidante che agisce sulla dilatazione dei pori dovuta al rallentamento nella sintesi di nuovi collagene ed elastina.

Acido ialuronico - capace di trattenere fino a 1000 volte il proprio peso in acqua e portare idratazione nei diversi strati cutanei.