My Cart

Mini Cart

50

Pore Refining Scrub™

Esfoliante naturale a doppia azione

75ml / 50 €

Per una pelle radiosa, purificata, soffice e levigata usa Pore Refining Scrub™.
Questa peeling cremoso agisce sia come esfoliante meccanico coi suoi grani di jojoba sferici e sottili, sia come esfoliante chimico grazie all'azione incrociata di acidi, salicilico e mandelico. I pori divengono impercettibili, la grana cutanea sottile e radiosa e la pelle è iperstimolata e più ricettiva ai trattamenti di skincare.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Con la sua consistenza cremosa e il delicato profumo di caprifoglio, Pore Refining Scrub™ è il prodotto perfetto per affinare la grana della pelle e rendere meno visibili i pori. Acido mandelico e acido lattico esfoliano la superficie della cute e lavorano anche più a fondo decongestionando i pori, liberandoli da sebo ossidato e cellule morte. I grani di jojoba apportano una stimolante esfoliazione chimica, sono del tutto biodegradabili, la loro forma sferica previene da abrasioni eccessive e non graffiano la pelle. Di volta in volta, dopo ogni utilizzo la pelle sarà più levigata, luminosa e profondamente pulita.

Ingredienti
Aqua (Water), Glycerin, Diatomaceous Earth, Jojoba Esters, Caprylic/Capric Triglyceride, Behenyl Alcohol, Niacinamide, Kaolin, Salicylic Acid, Dicaprylyl Ether, Mandelic Acid, Stearic Acid, Sucrose Stearate, Cetyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Glycol Distearate, Tocopheryl Acetate, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Titanium Dioxide (CI 77891), Dimethicone, Citrus Tangerina (Tangerine) Peel Oil, Carbomer, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Passiflora Incarnata (Passionflower) Flower Extract, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Citric Acid, Allantoin, Potassium Sorbate, Caprylyl Glycol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Glycine Soja (Soybean) Oil, Alcohol, Phytic acid, Limonene, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate.

* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Massaggiare una piccola noce di prodotto su viso, collo e décolleté precedentemente inumiditi. Rimuovere con abbondante acqua tiepida. È adatto a essere usato anche più volte la settimana.

Come agisce

Con la sua doppia azione di esfoliante chimico e meccanico, Pore Refining Scrub™ è un prodotto chiave per trattare pori dilatati e grana cutanea disomogenea.
L’acido mandelico tratta la superficie dell’epidermide ridonandole luminositá, l’acido salicilico invece lavora più in profondità e mantiene i pori liberi da impurità sfavorendo l’insorgenza di brufoli e comedoni. I grani di jojoba, stondati, sottili e biodegradabili, effettuano una delicata e rivitalizzante esfoliazione meccanica. Il niacinamide agisce con il suo incredibile effetto decongestionante e lenitivo, in più aiuta a rallentare la produzione di sebo in eccesso.

Ingredienti principali

Acido L-mandelico - acido AHA delicato che agisce come un BHA, quindi lavorando sia in superficie, sia più in profondità tra i pori.

Acido salicilico - BHA particolarmente attivo in profondità nei pori. Li lascia decongestionati, puliti e liberi da cellule morte e sebo ossidato.

Micro-grani di jojoba - grani sottilissimi, perfettamente sferici e biodegradabili, esfoliano meccanicamente la pelle lasciandola luminosa e pulita.

Niacinamide - già nota come vitamina B3, il niacinamide è un potente antinfiammatorio e decongestionante dell’epidermide.