My Cart

Mini Cart

Medik8 Pore Refining Solution

Pore Refining


I pori dilatati sono lo spauracchio di molti. È noto che la loro presenza rende pressoché impossibile ottenere un incarnato omogeneo. Solitamente si tenta di minimizzarne l’apparenza con detergenti che combattano l’eccesso di sebo ossidato e di cellule morte. Ma è davvero tutto ciò che si può fare? È qui che interviene Medik8.

L'approccio di Medik8

Per Medik8 la soluzione agli antiestetici pori dilatati è differente. Che la causa sia una pelle caratterizzata da una eccessiva produzione di sebo oppure il normale processo di invecchiamento cutaneo, Medik8 ha messo a punto una serie di principi attivi di assoluta efficacia per minimizzare i pori dilatati, e due di questi in special modo: il trifoglio rosso e l’acido mandelico. Il primo è noto per le sue straordinarie proprietà astringenti, il secondo è un acido gentile che esfolia e decongestiona i pori riducendone la sezione.

L'estratto di Trifoglio Rosso

L’estratto di trifoglio rosso agisce sulle pelli oleose riducendo la produzione di sebo in eccesso e astringendo i pori. In più ripristinando un’ottimale elasticità cutanea, aiuta a ridurre anche i pori che sono conseguenza di invecchiamento cutaneo e quindi di un deficit di collagene ed elastina. I risultati diventano ancora più eclatanti quando il trifoglio rosso lavora in sinergia all’azione esfoliante dell’acido mandelico e dell’acido lattico.

Trifoglio rosso, acido mandelico e acido lattico stanno alla base della straordinaria efficacia di Pore Minimising Tonic, una soluzione astringente da utilizzare a chiusura di detersione. L’effetto visibile è immediato, ma Pore Minimising Tonic lavora anche a lungo termine trattando le vere cause a monte di antiestetici pori dilatati.

SCOPRI LE SOLUZIONI PER I PORI DILATATI


Vuoi incrementare i risultati dei nostri prodotti per pori dilatati? Contatta un professionista Medik8, trovi QUI la clinica più vicina a te