My Cart

Mini Cart

365

r-Retinoate® Intense

Crema antiageing superiore da notte

50ml / 365 €

Un prodotto assolutamente senza eguali per prendere di mira
tutti i segni di invecchiamento cutaneo, un trattamento da notte tutto-in-uno che davvero trasforma la pelle di viso, collo e décolleté per risultati mai sperimentati in precedenza.
Un blend rivoluzionario di due iconiche e potenti molecole di retinolo, il retinyl-retinoato associato a una forma stabilizzata di retinaldeide, che danno così risultati 8 volte più efficaci e 11 volte più veloci di ogni altra molecola di vitamina A. Con l’aggiunta di ceramidi e peptidi che sostengono ed espandono l’azione delle due formidabili molecole di retinolo, per trattare come mai prima rughe e linee sottili, grana cutanea irregolare, macchie e mancanza di tono ed elasticità epidermica.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Sontuosa nella texture, la crema-siero dal color albicocca e dalla fragranza derivata dalla vaniglia del Madagascar porta a risultati eccezionali per la pelle, che risulterà presto più compatta ed elastica, dalla grana rifinita, luminosa, iperpigmentazione meno evidente, linee sottili e rughe drammaticamente meno visibili. Il tutto grazie a un blend di retinyl-retinoato e retinaldeide che assicura risultati 8 volte più efficaci e 11 volte più veloci di qualsiasi altra forma di vitamina A. E il miglioramento aumenta nel tempo con l’utilizzo.

Ingredienti

Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butylene Glycol, Isododecane, Squalane, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Polylactic Acid, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Cyclodextrin, PPG-12/SMDI Copolymer, Phenoxyethanol, Phytosterols, Cholesterol, Sodium Hyaluronate, Ceramide EOP, Ceramide NP, Ceramide AP, Cholesteryl Nonanoate, Linoleic Acid, Palmitic Acid, Canola Oil, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Seed Oil, Pentylene Glycol, Retinyl Retinoate, Retinal, Polyhydroxystearic Acid, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Vanilla Planifolia (Vanilla) Fruit Extract, Citric Acid, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Leaf/Twig Oil, Sorbitan Olivate, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Citrus Nobilis (Mandarin) Peel Oil, Isostearic Acid, Phytosphingosine, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Lecithin, Carbomer, C12-16 Alcohols, Caprylyl Glycol, Cananga Odorata Flower (Ylang Ylang) Oil, Sodium Lauroyl Lactylate, Litsea Cubeba (Verbena) Fruit Oil, Ethyl Ascorbic Acid, Pelargonium Graveolens (Geranium) Oil, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Stearic Acid, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid/Glycolic Acid Copolymer, Hydrogenated Lecithin, Sodium Polyaspartate, Acacia Decurrens (Black Wattle) Flower Extract, Boswellia Carterii (Frankincense) Oil, Cedrus Atlantica (Atlas Cedar) Bark Oil, Glyceryl Caprylate, Salvia Sclarea (Clary Sage) Leaf Oil, Vetiveria Zizanoides (Vetiver) Root Oil, Phenethyl Alcohol, Disodium EDTA, Copper Heptapeptide-14 Pantothenate, Heptapeptide-15 Palmitate, Phenylpropanol, Polyvinyl Alcohol, Titanium Dioxide, Alumina, BHT, Linalool, Limonene, Citral, CI 14700 (Red 4).



* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Dopo la detersione, la sera, massaggiare un’adeguata quantità di r-Retinoate Intense su viso, collo e décolleté. La presenza del retinaldeide fa sì che l’utilizzo vada inserito nel regime di skincare con gradualità, e quindi: due volte la settimana per le prime due settimane, a sere alterne durante le successive due settimane e a pieno regime dalla quinta. Ogni molecola di retinolo incoraggia e incrementa l’esfoliazione dell’epidermide, per cui si raccomanda di aggiungere di giorno il filtro UV.

Come agisce

Dopo 8 anni di studi e di lavoro, Medik8 è riuscita ad incapsulare la molecola del retinyl-retinoato, un ibrido di retinolo e acido retinoico. Una molecola in grado di saltare tutti i passaggi di trasformazione di solito necessari per arrivare alla normale sintesi e assimilazione della classica molecola di retinolo, e di giungere quindi nel cuore della cellula epidermica senza creare irritazione alcuna e risultando fino a 8 volte più efficace.

Dal 2018 Medik8 sfrutta il potere del retinaldeide per ottenere risultati fino a 11 volte più rapidi del retinolo. La molecola è stata incapsulata così da poter agire nel corso di diverse ore senza che la pelle ne sia soverchiata con eventuali rischi di irritazione. Il retinaldeide è efficace quanto l’acido retinoico senza essere, peró, come questo aggressivo e poco sicuro nell'utilizzo. Inoltre, si sono constatate le sue proprietà antibatteriche, il che ne fa una molecola utilissima nel trattamento di pelli acneiche o predisposte alla formazione di brufoli e comedoni.

Il potere combinato di queste due eccezionali varianti di vitamina A dà vita a un prodotto come r-Retinoate Intense. Una crema-siero da notte che, ulteriormente potenziato da peptidi di rame e ceramidi, assicura effetti antiageing mai visti prima. Inoltre, è adatto a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Ingredienti principali

Retinyl-retinoato - 8 volte più potente del retinolo classico, questa molecola stimola la sintesi di collagene ed elastina per una pelle più giovane in sole 4 settimane.

Retinaldeide incapsulato - una forma di vitamina A che agisce 11 volte più velocemente del retinolo classico.

Peptidi di rame ad azione mirata - una tipologia di peptide incapsulata in polimeri che permettono di agire direttamente nei più profondi strati cutanei per la stimolazione di elastina e collagene.

Complesso di ceramidi - un brillante complesso di ceramidi diversificate per mimare la naturale barriera lipidica della pelle così da rinforzarla.

Acido ialuronico multipeso - capace di trattenere fino a 1000 volte il proprio peso in acqua, l’acido ialuronico apporta idratazione costante in tutti gli strati cutanei.

Squalano - emolliente naturale che, molto simile al sebo umano, rinforza la barriera lipidica e permette di non disperdere idratazione dalla pelle.

Vitamina E - antiossidante già presente nell'organismo, agisce contro i radicali liberi.

Professional Treatments

Age Defying Facial

Un trattamento anti-età delicato che che infonde nella pelle del viso i principi attivi di Medik8, vitamina C e vitamina A, per ottenere così una pelle più giovane e luminosa.

Age Peel™

Un intenso trattamento peeling chimico, mirato a individuare e assottigliare i segni della pelle, rughe e imperfezioni per ottenere un effetto più giovane dell'incarnato.