My Cart

Mini Cart

Medik8 Recovery Solution

Recovery


La pelle secca è un problema cronico di molti che però tutti possono sperimentare di tanto in tanto a causa di condizioni climatiche avverse, aria condizionata, riscaldamento o per il normale decorso di guarigione che segue a un trattamento di peeling chimico. Indipendentemente da ciò, molte donne dopo i 40 anni iniziano comunque a sperimentare e combattere la secchezza cutanea. A volte non basta aumentare la quantità di crema idratante per trovare sollievo al disagio associato a pelle secca e compromessa, per questo Medik8 ha messo a punto la linea Recovery.

Il nutrimento ottimale

Recovery è la risposta immediata e a lungo termine per pelle secca, compromessa e infragilita da decorsi post trattamento, cure mediche o esposta a condizioni di stress climatico e atmosferico.

Si tratta di prendersi cura efficacemente della propria pelle per un immediato sollievo e per risultati cumulativi nel tempo, riportando l’epidermide in perfetto equilibrio e salute.

Medik8 fa la differenza

La maggior parte dei prodotti nutrienti per la pelle tendono ad agire per ripristinare i livelli di lipidi nell’epidermide e questo è corretto, ma per Medik8 non basta. I nostri prodotti sono formulati non solo per nutrire e idratare, ma anche per trattenere efficacemente tale nutrimento all’interno della pelle. Questo trasforma totalmente l’esperienza di idratazione che chi ha problemi di pelle secca e compromessa fa grazie ai prodotti Recovery.

Medik8 mette in campo tre fattori che sinergicamente si prendono cura delle pelli più compromesse: fattori idratanti per ripristinare i giusti livelli di acqua; fattori emollienti per nutrire e, infine, fattori occlusivi per bloccare tutto ciò nei diversi strati epidermici [in inglese H.E.O Framework: Hydrators, Emollients, Occlusives]. Quest’azione ripristina il corretto e necessario equilibrio idrolipidico e rinforza la naturale barriera protettiva della pelle.
Non potrai sperimentare nulla di più completo ed efficace.

Vuoi sperimentare una sensazione di idratazione ancora più completa? Ti proponiamo il nostro siero bestseller all’acido ialuronico Hydr8 B5. Cristallino, leggerissimo e ad assorbimento immediato. L’hai mai provato?

ACQUISTA ORA