My Cart

Mini Cart

78

Refining Moisturiser™

Idratante leggero seboregolatore

50ml / 78 €


Refining Moisturiser è un a crema idratante leggera, perfetta per pelli con pori dilatati e che ridona compattezza, per un’epidermide opacizzata e perfettamente bilanciata. Grazie al potere astringente del trifoglio rosso i pori sono meno evidenti e la produzione sebacea regolata.

La crema è inoltre formulata con l’aggiunta di acido mandelico che esfolia delicatamente la cute per rifinirne la grana e permette di tenere sotto controllo l’antiestetico effetto di pelle lucida.
Dalla consistenza leggera e vellutata, può anche essere utilizzata da sola come primer per il trucco per un finish impeccabile.

  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Availability:In stock
  • Senza coloranti sintetici
  • Senza profumazioni artificiali
  • Senza parabeni
  • Privo di Ftalati
  • Senza alcol
  • Cruelty Free
  • Prodotto vegano
Vantaggi principali

Una crema idratante formulata per pelli con tendenza a lucidarsi e con pori dilatati. L’azione sinergica del trifoglio rosso e dell’acido mandelico fa sì che l’epidermide appaia più compatta e rifinita, regola l’eccessiva produzione di sebo e minimizza l’apparenza dei pori dilatati.
Leggera da indossare e profondamente idratante, Refining Moisturiser ha una piacevole fragranza a base di menta e lavanda.

Ingredienti
Aqua (Water), Isododecane, Dimethicone, Glycerin, Saccharide Isomerate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sucrose Distearate, Sucrose Stearate, Isohexadecane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Distarch Phosphate, Mandelic Acid, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Ethyl Linoleate, Isopentyldiol, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Butylene Glycol, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Hydroxypropyl Bispalmitamide MEA, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Pogostemon Cablin (Patchouli) Oil, Sodium Hydroxide, Linalool, Limonene.

* Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che questo elenco di ingredienti sia accurato, tuttavia ci possono essere aggiornamenti del prodotto di tanto in tanto, o leggere varianti tra le diverse regioni in base alle leggi locali, il che significa che l'unico elenco definitivo degli ingredienti è quello stampato sulla confezione del prodotto.
Istruzioni
Dopo la detersione, mattina e sera, massaggiare un’adeguata quantità di crema su viso, collo e décolleté .

Come agisce

Eccezionalamente idratante e dall'efficace effetto opacizzante, Refining Moisturiser è un perfetto primer per il make-up.
I pori dilatati sono minimizzati, l’incarnato appare matt ma luminoso e mai spento. Combinando i Moisture Magnets, brevetto esclusivo di Medik8, con acido ialuronico e glicerina, la crema dona un’idratazione continua e una pelle rimpolpata e luminosa. Il trifoglio rosso ha un incredibile effetto seboregolatore e astringente sui pori dilatati, mentre l’acido mandelico esfolia delicatamente l’epidermide rendendola morbida al tatto e levigata.

Ingredienti principali

Estratto di trifoglio rosso - un estratto botanico di grande efficacia nell’astringere i pori dilatati, regolatore della produzione di sebo in eccesso e in grado di accelerare il turnover cellulare.

Acido L-mandelico - un acido AHA con l’azione di un BHA e capace di esfoliare sia in superficie che più in profondità nei pori congestionati da sebo ossidato.

Glicerina - fattore umettante che intrappola l’acqua nei diversi strati epidermici.

Acido ialuronico - in grado di trattenere fino a mille volte il proprio peso in acqua, l’acido ialuronico raccoglie l’idratazione dall’ambiente e lo blocca nei diversi strati epidermici.